mercoledì 29 ottobre 2014

La voce del sentimento di Evelyn Storm


Editore: Evelyn Storm
Genere: Rosa
Anno: 2014
Formato: ebook
Dimensione: 366 KB
La voce del sentimento

Ricominciare
Veronica è una ragazza forte, dal carattere deciso e a volte ribelle. Trova l'amore della sua vita quando è ancora troppo piccola per capire di cosa si tratta realmente ma, nonostante questo, i due fidanzatini si giurano fedeltà eterna. Il destino ha però in serbo per loro un piano diverso, distruggendo nel giro di pochi attimi ogni progetto fatto. Prima la rabbia e la disperazione, si mostrano alla ragazza che è ormai  rassegnata ad avere per sempre il cuore lacerato, poi, il destino che cambia nuovamente le carte in tavola: perché il fato opera per vie misteriose, e l'amore aspetta solo un espediente per poter rinascere a nuova vita.
Patto di sangue
Nel 1236, a Cressillon, Daralis Godart vede sua madre morire per mano di Aric, una figura malefica che si nutre di sangue caldo. Sette secoli dopo, lui vuole ritrovarla per poterla fare definitivamente sua e permettere l'ascesa di Kalyn, sua mentore e protettrice. Intanto Ronan osserva da lontano, facendosi guardiano di quella vita sospesa a mezz'aria. Il peggio sembra arrivare veloce come un fulmine ma come sempre, seppur in forma distante dall'iconografia usuale, il bene vincerà sul male grazie a un amore crudo e intenso che supera ogni ostacolo.
Destini incrociati
Ultimo di cinque figli, ad appena diciott'anni Josh sogna ancora di affermarsi nella danza e, perché no, trovare il vero amore. La fortuna, però,sembra essersi scordata di lui impedendogli di realizzare ogni suo desiderio. Dapprima sfinito nell'anima, pieno di rabbia e rancori repressi, riceve un'opportunità di svolta grazie a suo fratello, che decide di farlo tornare a sorridere. Solo piccoli passi, uno dietro l'altro, che porteranno il giovane a trovare quello che cercava da tanto tempo.
Amore, desiderio e... ghiaccio
Cindy è una giovane disillusa, tormentata da un amore sbagliato che l'ha violentata psicologicamente. Il suo unico sfogo è il pattinaggio, che pratica per non pensare al dolore e la vergogna del non riuscire più a gestire la situazione. Fino a quando una sera, fattasi forza del trovarsi circondata da tanta gente, decide di ribellarsi e dare un taglio netto col passato. L'aiuterà in questo Dylan, un uomo ricco e affascinante che sarà in grado di farla tornare a sognare e credere nuovamente nell'amore e in se stessa.



Grazie ad una scrittura leggera, semplice e senza mezzi termini, fatta di emozioni delicate e violente al tempo stesso, i protagonisti di questi racconti incantano velocemente il lettore romantico, che non aspetta altro se non il lieto fine. Quattro storie infuocate e travolgenti che coinvolgono i sogni e i sensi di tutti.
Giunta al suo terzo romanzo, Evelyn Storm vanta una lunga lista di collaborazioni con vari siti letterari, partecipazioni a concorsi di poesia e narrativa, pubblicando inoltre con successo Grido d'amore - Quando il sogno non basta edito da Letture animate nel 2012, e Il covo degli spiriti guardiani grazie al gruppo editoriale David and Matthaus nel 2013, e la favola Ridolina si addormenta.

"Gli adulti non capiscono mai le cose, si dimenticano troppo spesso di essere stati anche loro bambini"

"Un bagliore innaturale attraversò gli occhi di Daralis. Sembrava avesse la vista velata di porpora, tanto i suoi occhi erano  rossi"

"Non mi preoccupavo di poter cadere, farmi male, soffrire le pene dell'inferno, perché la danza era per me il paradiso tanto agognato, in grado di scacciare la paura"

"La ragazza lo accolse e la cadenza del loro amore aumentò sempre più fino all'estasi"

Claudia Mameli


Licenza Creative Commons
Recensione La voce del sienzio di Claudia Mameli è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Based on a work at http://ilprofumodellacarta.blogspot.it/2014/10/editore-evelyn-storm-genere-rosa-anno.html.

Nessun commento:

Posta un commento